Allen Harrow Parrot (informatore della CIA) ha raccontato a Charles Woods (padre di Tyrone Woods, ucciso a Bengasi) che Obama e Biden inviarono 152 miliardi di dollari all’Iran come copertura per la morte del Seal Team 6. Allen ha detto che TUTTE le prove verranno fuori. Dalla registrazione emergerebbe il coinvolgimento di vari alti funzionari di Obama.
Bush/Obama/Biden dettero deliberatamente la libertà a Osama bin Laden quando promise di non attaccare i territori statunitensi. Successivamente Biden/Clinton negoziarono un accordo con l’Iran per spostare Osama bin Laden in Pakistan per il raid della Squadra 6 dei Seal.
Il Seal Team 6 fu ucciso con un’esca piazzata dall’Iran al posto di Osama bin Laden.
Obama/Biden fecero uccidere il Seal Team 6 per nascondere la verità.
Obama/Biden inviarono all’Iran 152 miliardi di dollari per nascondere la verità.
Ultimi aggiornamenti: Anna Khait, giornalista dell’Epoch Times, ha visto la maggior parte delle prove.
La Khait, gli informatori e altre persone hanno incontrato un membro anziano del Congresso.
Le prove sono così schiaccianti che sarà impossibile ignorarle una volta disponibili. Ci sono voci “molto note” registrate sul nastro.
Qualcuno molto vicino al presidente Trump è stato informato delle prove.
Un generale “ben noto e di alto rango” ha confermato l’autenticità delle principali accuse dell’informatore. Questa persona potrebbe avere ulteriori prove.
Dal video emerge la convincente testimonianza degli informatori e della giornalista Anna Khait. Ulteriori prove dovrebbero essere rilasciate a breve.
Nulla a questo punto può fermare la diffusione di tutto questo, a patto che i media non intendano “volontariamente” ignorare questo enorme scandalo. Difficile fermarlo ne prossimi 15 giorni perché troppe persone hanno delle copie. Gentili utenti di OraZero se potete condividete e diffondete questa brevissima pagina.
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article. https://www.binance.com/de-CH/register?ref=YY80CKRN